VEN 12 feb “OdA music fest 1st edition” con i MOYA TROMBONES show!

OdA music fest 1st edition parte con uno spettacolo internazionale, i MOYA trombones show, un quartetto di trombonisti da Ginevra (Svizzera). L’evento è organizzato con la collaborazione attiva delle associazioni Arte in Terra, Flauto Magico e Consulta giovanile di Taurisano si terrà VENERDI’ 12 febbraio alla sala polivalente “Nando De Pietro” della Chiesa SS. Maria Ausiliatrice h.19.30!

Un sound unico, originale, dove predomina l’ottone, il suono morbido e nello stesso tempo aggressivo tipico dello strumento a coulisse! Ne avevate mai visti 4 tutti insieme prima d’ora? Ecco allora è il momento giusto!

Il trombone, spesso associato a uno strumento “bandistico” soltanto, e confuso con il basso all’americana delle bande del meridione (purtroppo questo per scarsa informazione musicale) con i MOYA si reinventa e diventa pianoforte, voce, violino, organo, imponendosi com’è giusto che sia, nel ruolo che gli compete. Tutto questo in uno show mozzafiato, divertente, accattivante, emozionante.

Noi ci crediamo nella musica e per questo abbiamo sempre bisogno della partecipazione di ognuno di voi per risollevare cultura e arte in un territorio  in forte crisi ma ricco di talenti e possibilità. Contattaci per sapere come partecipare.

Per questo noi di OdA Officina degli Artisti, grazie agli sponsor, sostenitori attivi, a tutti i nostri soci, bambini e ragazzi sempre più motivati dall’arte, ci stiamo credendo ogni giorno di più arrivando ad organizzare un nuovo appuntamento culturale e musicale! CULTURALE, sì perchè la musica è un mezzo culturale potentissimo soprattutto in questo caso grazie alla collaborazione dei fantastici MOYA trombones direttamente da Ginevra (CH)!

I Moya inoltre organizzano il RUFFANO BRASS FESTIVAL & ACADEMY insieme al trombettista Luigi D’Urso, masterclass in ottoni il 12-13-14 febbraio!

Seguiteci per tutte le novità e proponete idee contattandoci direttamente dal nostro sito web.

www.odataurisano.it